Benvenuto nella pagina GstarCAD dedicata alla formazione gratuita. Qui raccogliamo i nostri video tutorial gratuiti per imparare a usare GstarCAD, alcuni sono dedicati agli utenti che muovono i primi passi nel mondo del CAD, mentre altri possono interessare un pubblico di disegnatori più esperti e mettere in luce alcune funzioni innovative del nostro software CAD 2D e 3D.
Tutti video presenti sono disponibili anche sul Canale YouTube di Tecnobit al quale ci si può iscrivere gratuitamente per rimanere sempre aggiornati su ogni nuova uscita.
Tecnobit è distributore ufficiale di GstarCAD per l'Italia e si impegna per la diffusione del suo software alternativo ad AutoCAD e dall'ottimo rapporto qualità prezzo, anche attraverso la condivisione di guide e tutorial gratuiti destinati a tutti coloro che desiderano passare a GstarCAD da un altro sistema CAD senza fatica.
La somiglianza e la compatibilità tra GstarCAD e AutoCAD è talmente grande che non servirebbe alcuna istruzione a chi sa già usare un software CAD, tuttavia in GstarCAD sono presenti parecchi comandi aggiuntivi che vengono spiegati in diversi dei nostri video tutorial gratuiti.
Ci sono anche tutorial dedicati a funzioni specifiche come l'importazione di file .pdf modificabili e nuvole di punti derivate da rilievi laser scanner o simili che riscontrano molto interesse tra i nostri utenti.
Si può usare anche la funzione di ricerca dei video per trovare più rapidamente l'argomento di proprio interesse e nel caso servisse una guida più strutturata si può far ricorso al menu Guide Gratis.
Tra i vari video tutorial gratuiti che si trovano in questa pagina, ci sono quelli dedicati al rilascio delle nuove versioni che con cadenza annuale provvedono a rinnovare il GstarCAD arricchendolo di nuove funzioni spesso derivate dalle richieste degli utenti sparsi n tutto il mondo.
Cosa pensano i clienti di GstarCAD e del supporto Tecnobit
Iscriviti alla newsletter di Tecnobit su GstarCAD
AutoCAD e DWG sono marchi registrati o marchi di Autodesk, Inc. e/o delle sue società controllate e/o collegate negli Stati Uniti e/o in altri paesi